F1 2017 – il trailer di lancio del nuovo gioco di Codemasters
Codemasters e Koch Media Games hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di F1 2017, nuovo capitolo videoludico dedicato alla Formula Uno
Codemasters e Koch Media Games hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di F1 2017, nuovo capitolo videoludico dedicato alla celebre competizione sportiva.
Con una modalità carriera notevolmente ampliata che prevede eventi con le auto classiche, nuove modalità di campionato, quattro schemi di circuiti alternativi e miglioramenti al multiplayer, F1 2017 sarà irrinunciabile per i fan di questo sport in tutto il mondo.
I giocatori potranno creare il proprio pilota scegliendo tra una serie di avatar, inclusi per la prima volta quelli femminili, e poi scegliere il design del casco, il numero di gara e la squadra con cui iniziare la propria carriera.
Oltre ai 20 circuiti ufficiali del 2017, per la prima volta nel gioco sono previsti quattro tracciati più brevi: Gran Bretagna, Bahrein, USA e Giappone. Sarà possibile correre, inoltre, sul fantastico circuito di Monaco di notte.
I giocatori che hanno effettuato il pre-order o acquisteranno al ‘Day One’ una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della ‘F1 2017 Special Edition.’ In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.
F1 2017 è attualmente disponibile per PS4, XBOX ONE e PC e si tratta del capitolo di Formula Uno più completo di sempre realizzato da Codemasters.