F1: il dietro le quinte esclusivo del film con protagonista Brad Pitt [VIDEO]
Con uno sguardo esclusivo del dietro le quinte, la Warner Bros. ha svelato nuovI retroscena su F1, l'atteso film con Brad Pitt.
La Warner Bros. ha diffuso online un sguardo a dir poco esclusivo del dietro le quinte di F1, l’attesissimo film sul mondo della Formula 1 con protagonista Brad Pitt e diretto dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski. Definito dal produttore Lewis Hamilton, da quest’anno pilota Ferrari, come “il film sulle corse più autentico di sempre“, il lungometraggio sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 26 giugno.
Lo sguardo esclusivo del dietro le quinte del film F1

Realizzato in collaborazione con l’intera comunità della Formula 1, F1 sarà incentrato sulle vicende di Sonny Hayes (Brad Pitt), campione che nel corso degli anni ’90 ha subito un terribile incidente che lo ha costretto a ritirarsi e a correre in altre categorie. Tuttavia, un amico, nonché proprietario di scuderia di Formula 1 (Javier Bardem), lo contatta per chiedergli di rimettersi in gioco e di unirsi al team Apex Grand Prix (APXGP) per fare da mentore al giovanissimo pilota prodigio Joshua Pearce (Damson Idris).
F1 vede nel cast anche la star di Bridgerton e di Sex Education Simone Ashley, Sarah Niles, nel ruolo della madre di Joshua, Kerry Condon, la star di The Crown Tobias Menzies e Will Merrick. La colonna sonora è firmata da Hans Zimmer. La sceneggiatura è stata firmata da Ehren Kruger, la fotografia da Claudio Miranda, la scenografia da Mark Tildesley e Ben Munro, il montaggio da Stephen Mirrione e i costumi da Julian Day. Il film è stato prodotto da Jerry Bruckheimer, Joseph Kosinski, il pluricampione pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner e Chad Oman.