F1: la star di Bridgerton Simone Ashley nel cast del film con Brad Pitt
Con le riprese ancora in corso, un'altra star entra nel cast di F1, il film sul mondo della Formula 1 con Brad Pitt: si tratta di Simone Ashley!
Dopo esserci gustati le prime immagini ufficiali, grazie all’adrenalinico teaser trailer rilasciato lo scorso weekend in occasione del Gran Premio di Silverstone, arrivano novità su F1, l’attesissimo film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt e diretto dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski. Con le riprese ancora in corso, Variety riporta l’ingresso nel cast di Simone Ashley, l’attrice britannica nota per interpretare il ruolo di Kate Sharma nella serie Netflix Bridgerton.
Simone Ashley entra nel cast di F1, il suo ruolo al momento è assolutamente top secret
Realizzato in collaborazione con l’intera comunità della Formula 1, F1 sarà incentrato sulle vicende di Sonny Hayes (Brad Pitt), campione che nel corso degli anni ’90 ha subito un terribile incidente che lo ha costretto a ritirarsi e a correre in altre categorie. Tuttavia, un amico, nonché proprietario di scuderia di Formula 1 (Javier Bardem), lo contatta per chiedergli di rimettersi in gioco e di unirsi al team Apex Grand Prix (APXGP) per fare da mentore al giovanissimo pilota prodigio Joshua Pearce (Damson Idris). Il ruolo di Simone Ashley, per il momento, non è stato rivelato.
Il cast di F1 vede anche Sarah Niles, nel ruolo della madre di Joshua, Kerry Condon, la star di The Crown Tobias Menzies e Will Merrick. La colonna sonora sarà firmata da Hans Zimmer. Prodotto da Apple Studios, Jerry Bruckheimer Films, Plan B Entertainment e Dawn Apollo Films (casa di produzione del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, il film è atteso nei cinema di tutto il mondo per il 25 giugno 2025.