Family Switch: trama, cast, personaggi e tutto quello che c’è da sapere sul film Netflix

In una commedia surreale, casa Walker affronta un "incubo": lo scambio dei corpi!

Tratto dal libro Bedtime for Mommy di Amy Krouse-Rosenthal, su Netflix è disponibile una nuova commedia, Family Switch. Rilasciata sulla piattaforma streaming il 30 novembre, vede alla regia McG e rispolvera un tema classico, spesso adottato per strappare più di qualche risata al pubblico, quale lo scambio dei corpi. In casa Walker, i componenti si svegliano una mattina scoprendo di essere bloccati nei panni di qualcun altro: il pretesto di tante gag esilaranti. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere negli spoiler), e i maggiori componenti del cast, con i rispettivi personaggi impersonati.

La trama, il cast e i personaggi di Family Switch, la nuova commedia Netflix con Jennifer Garner ed Ed Helms

Family Switch trama cast personaggi - Cinematographe.it

In un’atmosfera surreale, i Walker tornano dopo aver incontrato un’astrologa. Quando vanno a letto non immaginano che presto si sarebbero scambiati i corpi. Per tornare alla normalità dovranno imparare a relazionarsi davvero, instaurare una reale connessione emotiva.

Family Switch è disponibile in tutti i Paesi coperti da Netflix. Affidato alla regia di McG, la pellicola, di stampo comedy, annovera nomi rinomati, già apprezzati dagli appassionati del genere. Jennifer Garner presta il volto a Jess, la madre, che un giorno finisce ad assumere le sembianze della figlia CC, un’aspirante calciatrice professionista. In procinto di partire alla volta del college, ha dei contenziosi da risolvere con la mamma. Le due non riescono davvero a capirsi, ma forse questa può essere la volta buona. La parte della ragazza è stata assegnata a Emma Myers.

Family Switch trama cast personaggi - Cinematographe.it

Ed Helms assume le sembianze del patriarca Bill, maestro di musica di un liceo e cantante di un gruppo rock, con l’eterna sindrome di Peter Pan. Lo scambio di corpi avviene, nel caso suo, con Wyatt, il secondo figlio, interpretato da Brady Noon. Infine, Rita Moreno e Matthias Schweighöfer impersonano rispettivamente l’astrologa Angelica e il vicino Rolf.

Leggi anche Paul Greengrass torna alla regia con Drowning: The Rescue of Flight 421: i primi dettagli sulla trama

Tags: Netflix