Fantastici Quattro: la sceneggiatura verrà riscritta nuovamente
Il film sui supereroi della Marvel, I Fantastici Quattro, subisce nuove modifiche alla sceneggiatura prima dell'inizio della produzione.
Il tanto atteso remake dei Fantastici Quattro, dal mondo di Marvel Cinematic Universe (MCU), potrebbe subire un ulteriore ritardo con la notizia che la sceneggiatura sarà soggetta a nuove riscritture prima dell’inizio delle riprese.
Quali sono i motivi dei continui ritardi per il film dei Fantastici Quattro?
Con la data di uscita prevista per il 2025, i Marvel Studios stanno lavorando per assicurarsi che tutto sia perfetto prima di avviare la produzione dei Fantastici Quattro. Tuttavia, sembra che ci siano ancora problemi con la sceneggiatura, il che ha portato alla decisione di portare nuovi scrittori a bordo per apportare modifiche. Secondo fonti affidabili, la nuova versione della sceneggiatura dovrebbe essere pronta entro circa un mese.
Questo non è il primo intervento sulla sceneggiatura dei Fantastici Quattro. Da quando il progetto è stato avviato, ci sono state diverse revisioni, indicando una certa incertezza creativa nell’affrontare questo iconico gruppo di supereroi.
Il ritorno dei Fantastici Quattro è stato accolto con entusiasmo dai fan, anche se i dettagli sono stati tenuti segreti dalla Marvel. Fino a questo momento sappiamo che il film farà parte del Multiverso dell’MCU e sarà diretto da Matt Shakman. Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul cast, si sono diffuse voci su potenziali interpreti, tra cui Pedro Pascal come Mr. Fantastic, Vanessa Kirby come Invisible Woman, Joseph Quinn come Human Torch e Ebon Moss-Bachrach come The Thing.
Mentre aspettiamo con impazienza ulteriori aggiornamenti sul riavvio dei Fantastici Quattro, è chiaro che i Marvel Studios stanno lavorando duramente per garantire che il film sia all’altezza delle aspettative dei fan e del prestigio del marchio MCU. A preoccupare tutti sono i continui ritardi e problematiche che il film continua a trovare sulla sua strada.
Leggi anche Tom Holland: omonimo riceve erroneamente un assegno da 1 milione di dollari per i film Marvel