Fantasy Island: trama, cast e curiosità del film con Michael Peña
Su Rai 4 va in onda questa sera l'horror Fantasy Island, ispirato alla celebre serie Fantasilandia.
Ispirato alla serie Fantasilandia (celebre TV show della prima parte degli anni Ottanta), questa sera su Rai 4 va in onda il film Fantasy Island di Jeff Wadlow, con sceneneggiatori Chris Roach e Jillian Jacobs. Il fascino del mistero e dell’ignoto si mescola all’orrore, in una rivisitazione chiave horror della celebre produzione televisiva degli anni Settanta. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il cast e alcune curiosità sulla pellicola, uscita nel 2020.
La trama, il cast e le curiosità di Fantasy Island
L’enigmatico Mr. Roarke gestisce un lussuoso resort sull’isola di Fantasy Island. Presso la struttura, gli ospiti hanno l’opportunità di vivere le loro fantasie più sfrenate, dal rivivere un amore perduto all’affrontare un’avventura da brivido. Quando, però, le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti rimangono intrappolati in un gioco pericoloso, dove l’unica posta in palio è la sopravvivenza. Per fuggire dall’isola e dalle insidie in essa celate, i clienti dovranno risolvere il mistero che la avvolge e svelare i segreti custoditi gelosamente dal titolare. Riusciranno a fuggire dalle minacce, mettendo in salvo la pelle?
Michael Peña è il volto principale di Fantasy Island, interpretando Mr. Roarke. Completano il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Lucy Hale (Melanie Cole), Maggie Q (Gwen Olsen), Austin Stowell (Patrick Sullivan), Portia Doubleday (Sloane Maddison), Parisa Fitz-Henley (Julia Roarke), Jimmy O. Yang (Brax “T” Weaver), Ryan Hansen (J.D. Weaver), Michael Rooker (Damon), Charlotte McKinney (Chastity) e Kim Coates (Devil Face).
Fantasy Island porta la firma alla produzione di un grande esperto di cinema horror, quel Jason Blum responsabile di successi quali Paranormal Activity, Get Out e L’uomo invisibile. Per girare le scene ha fatto ricadere la scelta sulle isole Fiji, al fine di proporre un forte contrasto tra un’ambientazione desertica e un’oscurità inaspettata.
Leggi anche Fantasy Island: recensione del film