Fase 4: i Marvel Studios puntano a un attore di The Walking Dead

"I Marvel Studios sono grandi fan di David Morrissey e stanno prendendo in considerazione diversi ruoli per lui nella Fase 4", ha twittato l'account di @RogerWardell.

Secondo Roger Wardell “I Marvel Studios sono grandi fan di David Morrissey e stanno prendendo in considerazione diversi ruoli per lui nella Fase 4

Una nuova voce sostiene che l’ex-star di The Walking Dead David Morrissey, che ha interpretato il malvagio Governatore nelle stagioni 3 e 4 del dramma sugli zombi, è stato adocchiato dai Marvel Studios per uno dei numerosi ruoli non identificati nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios sono grandi fan di David Morrissey e stanno prendendo in considerazione diversi ruoli per lui nella Fase 4″, ha twittato l’account di @RogerWardell.

Se Morrissey dovesse conquistare un ruolo, si unirà alle star di The Walking Dead Danai Gurira (Okoye), Jon Bernthal (The Punisher), Maximiliano Hernández (Jasper Sitwell) e Ross Marquand (Red Skull) nel MCU condiviso.
A dicembre, Wardell ha fatto trapelare diversi spoiler di Avengers: Endgame che alla fine si sono rivelati veri, quando il blockbuster della Marvel è stato pubblicato ad aprile. Wardell ha spoilerato la causa della morte di Thanos (Josh Brolin), il nuovo fisico di Thor (Chris Hemsworth) e i camei di Alexander Pierce (Robert Redford), Brock Rumlow (Frank Grillo) e Edwin Jarvis (James D’Arcy).

L’account misterioso ha poi affermato che i personaggi della Marvel Comics Moondragon, Lylla e High Evolutionary appariranno in Guardiani della Galassia Vol. 3 e Doctor Strange 2 includerà Clea e Brother VooDoo. Wardell ha anche fatto luce sui progetti presumibilmente in lavorazione presso i Marvel Studios, inclusi potenziali franchise di Thunderbolts e Black Knight.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha in precedenza confermato che Spider-Man: Far From Home terminerà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe quando arriverà nelle sale cinematografiche a luglio.