Fast & Furious 11, il regista potrebbe aver svelato la data d’uscita del nuovo attesissimo capitolo

Quando uscirà nelle sale Fast & Furious 11? Il regista del film Louis Leterrier potrebbe aver già svelato la data d'uscita durante un evento!

A distanza di qualche giorno dalle dichiarazione della star Tyrese Gibson, che ha rivelato che le riprese del inizieranno nelle prime settimane del 2025, arrivano nuovi importanti aggiornamenti su Fast & Furious 11, l’undicesimo – e forse ultimo – capitolo della saga action con protagonista Vin Diesel. Nel corso di un panel durante l’evento CCXP MX, Steve Weitraub di Collider ha intervistato in esclusiva il regista del film Louis Leterrier, il quale è stato piuttosto sibilino sulla data d’uscita del lungometraggio.

Quando uscirà Fast & Furious 11? Il regista Louis Leterrier potrebbe aver già svelato la data d’uscita

Fast & Furious 11; cinematographe.it

Terminate da poco le riprese di un film horror, Louis Leterrier è pronto ora a dedicarsi al 100% a Fast & Furious 11. Il regista ha svelato che la fase di pre-produzione del film partirà a settembre, ma le riprese – come confermato da Tyrese Gibson inizieranno solo ad inizio 2025, per uscita nelle sale fissata al 2026. “Gireremo agli inizi del prossimo anno e uscirà nel 2026, esattamente venticinque anni dopo il primo film”, ha dichiarato Leterrier. Parole che sembrano far intuire – in attesa dell’ufficialità – che il nuovo capitolo della saga potrebbe essere disponibile nei cinema a partire dal 22 giugno 2026. Un ritorno alle origini in piena regola per il franchise, tant’è che il film sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto ebbe inizio: “È esattamente quello. È quello che vogliamo fare. Vogliamo riportarlo a casa e abbiamo anche un gran bel viaggio da raccontare”, ha aggiunto il regista.