Fast & Furious 11 sarà l’ultimo film di Vin Diesel?

Fast & Furious 11 potrebbe essere l'ultimo film della saga per Vin Diesel.

Secondo nuove informazioni sul film, Fast & Furious 11 sarà l’ultimo film della saga per Vin Diesel. A quanto riportato, il volto iconico di Fast & Furious fin dal 2001, tornerà nei panni di Dominic Toretto per l’ultimo capitolo della saga e per l’ultima volta. Il film è descritto come un “ritorno alle origini”, riportando i fan ai giorni del primo film.

Fast & Furious 11: nuovi cambiamenti in arrivo per il prossimo film

Fast & Furious 11 - cinematograph

Il sequel, diretto a essere più semplice ma accattivante, si concentrerà su una grande rapina, a differenza delle avventure internazionali a cui ci ha abituato il franchise. La Universal ha fissato un budget massimo di “200 milioni di dollari o meno” per Fast & Furious 11, cercando di bilanciare i costi dopo che Fast X ha raggiunto i 340 milioni di dollari.

Tuttavia, l’addio di Vin Diesel non sembra l’unica notizia triste per il film. L’attenzione si concentra anche sulla possibile assenza di Jason Momoa nel ruolo di Dante Reyes. Quindi, il cattivo di Fast X potrebbe non fare il suo ritorno, con la possibilità di un nuovo antagonista. Infatti, secondo quanto riportato, la trama potrebbe prendere una direzione diversa rispetto alla fine di Fast X, con Dom e suo figlio intrappolati in una situazione esplosiva.

Inoltre, la Universal ha annunciato un film interquel con Dwayne Johnson e Chris Morgan, fungendo da capitolo nel mezzo tra Fast X e Fast 11. Questo film, non identificato come Fast 11 o Fast 12, vedrà la partecipazione di altri attori della saga, anche se Vin Diesel non dovrebbe fare la sua comparsa.

Vin Diesel è ormai un volto iconico nella saga di Fast & Furious: lo abbiamo visto in quasi tutti i film, tranne in 2 Fast 2 Furious. Ma, purtroppo (o per fortuna), sembra che anche per questa saga sia arrivato il momento di mettere un punto fine.

Leggi anche Vin Diesel, la star di Fast&Furious risponde alle accuse di molestie sessuali