Fast and Furious 7: ecco il trailer ufficiale!

La premiere mondiale per il lancio del trailer di Fast and Furious 7  ha avuto luogo ieri nel sud della California durante un evento costellato di star, fra le quali – ovviamente – il cast del film, compresi Vin Diesel e Michelle Rodriguez.

Prima di dare inizio alla promozione, però, gli attori hanno voluto rendere omaggio alla memoria della loro ex co-star Paul Walker, deceduto l’anno scorso (e per ironia della sorte) proprio a causa di un incidente stradale.

L’attore è morto nel periodo in cui le riprese di Furious 7 erano ancora in corso ed è stato possibile completarle grazie ai fratelli di Paul, Caleb e Cody, che hanno preso il suo posto permettendo così la realizzazione del progetto.

Durante la premiere Diesel ha preso la parola, aggiungendo: “è stato unanime che la cosa più importante fosse onorare la memoria di mio fratello Paul”. E ancora: “quando pensi ad una famiglia, pensi a Fast & Furious. Abbiamo perso una persona speciale, un angelo speciale… e (Walker) ci ha permesso di avere una fratellanza multiculturale ed una famiglia”.

Il trailer in se stesso mostra in più scene il personaggio di Paul, a cominciare dall’emozionante apertura in cui vediamo una serie di macchine saltare giù da un aeroplano e atterrare incolumi a terra per cominciare un inseguimento all’ultimo respiro sulle tracce di un enorme camion equipaggiato con un arsenale per una vera guerra; qui l’ormai ex star, sembra saltare dal cofano della propria macchina sulla parte posteriore del camion e successivamente, si metterà in salvo dalla caduta del veicolo in un dirupo correndo spettacolarmente lungo il tetto.

Furious 7 sarà presentato ufficialmente negli Stati Uniti il 3 aprile 2015, con la speranza che l’attesa dei  fan sia ripagata con lo stesso entusiasmo dei protagonisti della pellicola: interrogato sulla sua opinione riguardo il trailer, Diesel ha risposto: “ad essere onesto, ho pensato fosse il miglior trailer che abbia mai visto”…per scoprire se siete d’accordo, date un’ occhiata qui sotto!

 

http://youtu.be/

 

 

Tags: Vin Diesel