Fast and Furious 8: Dwayne Johnson critica i suoi compagni in un nuovo video

Dwayne Johnson, pluricampione WWE noto anche come The Rock ed ormai divenuto uno degli attori più richiesti nel panorama di Hollywood, sta per teminare le riprese di Fast and Furious 8 ed ha espresso il suo disappunto per alcuni atteggiamenti, caricando un video sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BI25NjMDPWv/

Queste le sue dichiarazioni al vetriolo: “Le mie colleghe si sono dimostrate fantastiche, come sempre, ed io le adoro. Purtroppo non posso dire la stessa cosa dei miei compagni. Alcuni si sono comportati bene ed hanno lavorato da professionisti, altri invece sono delle vere e proprie fighette e non fanno nulla per cambiare atteggiamento. Quando vedrete il film, l’anno prossimo, capirete che in alcune scene il sangue mi è ribollito per davvero a causa delle incazzature !!!”.

Fast and Furious 8: Dwayne critica i suoi compagni

Di chi sta parlando il buon Dwayne ? Forse non lo scopriremo mai ma è meglio non far arrabbiare il massiccio “Hobbs”, personaggio che interpreta dal quinto capitolo della saga e divenuto, ben presto, uno dei preferiti dei fan. Fast and Furious 8 vede nel cast Vin Diesel, Charlize Theron, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Kurt Russell, Jordana Brewster, e Lucas Nero.

Diretto dal regista di Straight Outta ComptonF. Gary Gray, Fast 8 darà il via a una nuova trilogia di film, il primo dei quali uscirà il 14 aprile 2017. A Fast 8 seguirà un nono film , la cui data di lancio è prevista per il 19 aprile 2019 e una decima pellicola prevista per il 2 aprile 2021. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che la Universal ha in programma per il franchise. Infatti è  stato recentemente rivelato che sono in corso programmi per l’elaborazione di spin-off e prequel.