Fast and Furious Live: trailer e date italiane per il tour dal vivo
Aperte le prevendite per la tappa italiana di Fast and Furious Live, che porterà su un palco le folli acrobazie della saga cinematografica.
Si presenta al mondo Fast and Furious Live, tour internazionale che porterà le spericolate acrobazie della famosa saga con Vin Diesel nelle arene di molti Paesi del mondo, fra cui l’Italia.
Lo stesso Vin Diesel aveva annunciato che prenderà parte allo show, il cui debutto è fissato alla O2 Arena di Londra, e ora non solo è stato svelato un primo trailer di Fast and Furious Live, ma sappiamo anche quando l’incredibile spettacolo farà tappa nella nostra penisola: il 2, 3 e 4 febbraio 2018 presso il Pala Alpitour di Torino. Le prevendite sono già aperte sul sito ufficiale dell’evento.
Fast and Furious Live sarà un modo modo per assistere in prima persona all’azione che ha reso la serie uno dei maggiori successi cinematografici di sempre, mettendo in scena stunt e vetture apparse nell’ottavo capitolo. Lo spettacolo è prodotto da Chris Hughes e James Cooke-Priest, mentre Rowland French si cala nei panni di regista e autore.
E mentre Fast and Furious Live espanderà il franchise fuori dalle sale, gli amanti del grande schermo continueranno ad apprezzare le avventure di Dominic Toretto grazie ai sequel in cantiere. Il nono episodio, che dovrebbe avvicinarci alla chiusura della saga, annunciata per il decimo capitolo, è già in lavorazione, ma i produttori hanno svelato che la loro intenzione è rendere quel mondo praticamente infinito; sembra infatti che vedremo anche diversi spin-off dedicati a personaggi quali Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.