Fast and Furious: Vin Diesel chiede a Dwayne Johnson di tornare per il sequel
Dwayne Johnson si era allontanato dal franchise per delle incomprensioni con Vin Diesel
Tramite il proprio profilo Instagram, Vin Diesel ha chiesto a Dwayne Johnson di tornare prendere parte a Fast and Furious per il decimo e ultimo capitolo della saga
Vin Diesel sembra essere pronto a mettere da parte le differenze con Dwayne Johnson per assicurarsi la partecipazione di quest’ultimo a Fast and Furious 10, il film che dovrebbe rappresentare la conclusione per il franchise. L’attore simbolo della saga ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram un messaggio rivolto al collega, in cui lo prega di tornare a vestire i panni di Hobbs per questo sequel. La tensione che ha portato Diesel e Johnsons ad allontanarsi è nata ha durante le riprese di Fast & Furious 8, l’ultimo film girato insieme dalla coppia. A riprova del deterioramento del loro rapporto, i due non sono mai insieme sulla scena per l’intera durata del film.
Visualizza questo post su Instagram
“Fratellino Dwayne… è arrivato il momento,” scrive Diesel nella didascalia del post. “Il mondo attende di conoscere il finale con Fast 10. Sai che i miei figli si riferiscono a te chiamandoti zio Dwayne. Non c’è una festività che passi senza che voi vi siate scambiati gli auguri… ma è arrivato il momento. la nostra eredità ci attende. Ti ho detto anni fa che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto il massimo con il finale che è il 10! Dico questo perché ti amo… ma te devi farti avanti, non puoi lasciare da parte questo franchising: hai un ruolo molto importante da svolgere. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu ti faccia avanti e che porti a compimento il tuo destino.”
Al di fuori della saga canonica, Dwayne Johnson ha preso parte anche allo spin off Fast & Furious: Hobbs & Shaw, dove ha diviso la scena con Jason Statham. In una recente intervista, ha parlato di una sua idea relativa al sequel di questo, al quale pare essere molto interessato.