Fast & Furious 8 – prima foto con Charlize Theron
Avevamo già parlato di Charlize Theron e del suo ingresso nel cast di Fast & Furious. La star, in questi giorni a Cannes, apparsa recentemente in Il cacciatore e la regina di ghiaccio, è già nota per aver preso parte a film spericolati, come il premiatissimo Mad Max: Fury Road. Anche nel noto film del franchise la vedremo alle preso con macchine truccate e spettacoli mozzafiato? Sicuramente, ma intanto diamo il primo sguardo all’attrice nella foto di seguito. La Theron è stata presentata come la cattiva del film, che uscirà nelle sale il 14 aprile 2017. Accanto all’attrice nel cast anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, che ritornano a prendere i loro canonici ruoli. La serie Fast & Furious è conosciuta in tutto il globo per le sue corse, le auto e soprattutto le vie di Los Angeles, nelle quali si è realizzato l’inizio della fortunata serie. Dopo il primo film però la troupe non si è fermata e così ci è capitato di viaggiare insieme a loro tra Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi. Dove ci porteranno la prossima volta? Intanto un’idea ce l’abbiamo ma dovremo aspettare ancora per la conferma. Le riprese del film si terranno tra New York e Atlanta, Georgia. Le altre due posizioni possibili potrebbero essere la Russia e l’Islanda.
Our crew has faced former military, mercenaries & more. Now they meet Cipher (@CharlizeAfrica). #F8#FastFridayspic.twitter.com/3zEK35gPZD
— Fast & Furious (@FastFurious) 20 maggio 2016
Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson hanno guidato il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan ha diretto questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si sono uniti star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell sono tornati alla produzione del film scritto da Chris Morgan.