Fast and Furious 8: Vin Diesel e Charlize Theron nei nuovi concept art
Vin Diesel e Charlize Theron, rispettivamente Dominic Toretto e Cipher, sono i protagonisti dei nuovi concept art di Fast and Furious 8.
Fast and Furious 8 ha stupito i fan della celebre saga, quando Dominic Toretto ha tradito la sua famiglia, alleandosi con il genio criminale, chiamato Cipher.
ScreenRant ha svelato dei concept art dei due personaggi di Fast and Furious 8, interpretati da Vin Diesel e Charlize Theron, permettendo ai fan di dare uno sguardo più ravvicinato al design della loro attrezzatura.
Le illustrazioni, realizzate da Artist Christian Cordella e dalla costumer designer Marlene Stewart, mostrano Dominic e Cipher nelle rispettive armature.
Fast and Furious 8: Vin Diesel e Charlize Theron nei nuovi concept art
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.
Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.