Fast & Furious 9: Dwayne Johnson potrebbe non tornare per una lite con Vin Diesel
Piccole scaramucce o grandi liti tra Dwayne Johnson e Vin Diesel? Sembra che i due attori non vadano per niente d'accordo. Probabilmente, per questo motivo, The Rock non tornerà nemmeno nel prossimo capitolo del franchise di Fast & Furious, Fast & Furious 9.
Una seria lite tra due star del franchise di Fast & Furious, Dwayne Johnson e Vin Diesel, si è svolta pubblicamente, mettendo in dubbio la presenza del primo nel prossimo Fast & Furious 9
Nel 2016 Dwayne Johnson ha postato delle cose non propriamente carine sul suo profilo Instagram, riguardo a una persona che lavorava con lui sul set di Fast & Furious 8. Non fu rivelato alcun nome, ma erano state usate parole molto dure. Molte persone, dunque, ipotizzarono che la persona a cui erano rivolti questi insulti fosse Vin Diesel. Sembra, infatti, che i due attori non andassero d’accordo sul set, tanto da girare le loro scene in solitaria, e tanto da far degenerare la loro situazione personale sui social media.
In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, Johnson ha svelato qualche aneddoto in più sulla suddetta lite, parlando anche di cosa ha in serbo il futuro per il suo personaggio dell’universo di Fast & Furious. Per prima cosa, l’attore ha confermato ciò che si vociferava da tempo, soprattutto dalle persone che hanno visto l’ultimo film della serie: lui e Vin Diesel hanno svolto le riprese ognuno per contro proprio, in modo da non incrociarsi sul set.
Ci chiediamo dunque come siano attualmente i rapporti tra i due. Ecco cosa ha spiegato The Rock a tal proposito: “Vin e io abbiamo avuto varie discussioni, tra cui anche un importante faccia a faccia nella mia roulotte. Ciò che ho capito, alla fine, è che sostanzialmente abbiamo delle idee e concezioni diverse riguardo al modo di fare i film e di collaborare. C’è voluto del tempo prima di capirlo, ma sono comunque felice di esserci arrivato e di aver fatto chiarezza, sia nel caso in cui lavorassimo di nuovo insieme o meno“.
Ma la domanda fondamentale è… Dwayne Johnson ci sarà in Fast & Furious 9? L’attore ha risposto che al momento non ne è del tutto certo: “Non sono sicuro. Al momento sono concentrato su nuovi lavori che riguardano degli spinoff. Nonostante tutto auguro al progetto e allo stesso Vin tutto il meglio, non nutro rancore, proprio per la limpidezza con cui abbiamo affrontato la questione. In realtà potete cancellare la parte del non nutro rancore, ma manteniamo quella relativa alla chiarezza“.
Dalle ultime parole dell’attore, dunque, possiamo ben capire che la tensione tra i due è viva più che mai e che quindi tutto ciò ostacolerebbe ancora di più la produzione del prossimo capitolo del franchise. Non sappiamo se effettivamente The Rock tornerà a bordo del progetto, ma in attesa di avere news, continuate a seguirci quotidianamente su Cinematographe, per rimanere sempre aggiornati!