Fast and Furious: Dwayne Johnson vuole espandere il franchise
Dwayne Johnson ha tutte le intenzioni di espandere l'universo di Fast and Furious nei panni di Luke Hobbs. Nei suoi piani, c'è anche Jason Statham.
Luke Hobbs si è prepotentemente imposto nell’universo di Fast and Furious, grazie al volto inconfondibile di Dwayne Johnson.
L’attore fa parte della saga a partire dal quinto capitolo e, oltre ad apparire anche nel nuovo episodio in cantiere, The Rock potrebbe interpretare Hobbs anche in uno spin-off tutto suo.
Intervistato da Fandango, Dwayne Johnson non ha dato conferme esplicite su quest’ultimo progetto, ma quando gli è stato chiesto di “muovere i pettorali” una volta per dire sì, The Rock si è lanciato in un balletto pettorale, per poi parlare del futuro di Fast and Furious:
“È un momento eccitante per noi con i film di Fast and Furious perché l’obiettivo in fondo, parlando da produttore, è espandere l’universo e restituire davvero qualcosa che soddisfi i fan. Dirò questo: non avremmo mai previsto la chimica che io e Jason [Statham] avremmo avuto. Ora io e Jason ci adoriamo. Siamo davvero buoni amici. Ma metterci in questi contesti in cui ci scambiamo battute a vicenda è stato fantastico. Quella chimica è davvero sbocciata sullo schermo e ci ha fatto capire dove andare da qui in avanti.”
Fast and Furious: Dwayne Johnson vuole espandere il franchise
Dwayne Johnson ha interpretato Hobbs l’ultima volta in Fast and Furious 8.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.
Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.