Fast & Furious: lo sceneggiatore parla del possibile ritorno di Han Seoul-Oh
Lo sceneggiatore Chris Morgan non esclude un ritorno di nel futuro di Fast & Furious.
Se siete arrivati al terzo capitolo di Fast & Furious, saprete che il personaggio di Han Seoul-Oh è passato a miglior vita.
Interpretato da Sung Kang, Han è stato introdotto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Probabilmente uno degli elementi migliori del terzo film, il personaggio è stato ucciso nel finale. Lo sceneggiatore Chris Morgan, che ha lavorato da allora a tutti i capitoli della saga, ha però ristrutturato la linea temporale per poterlo riportare sullo schermo.
I capitoli 4, 5 e 6 di Fast & Furious sono infatti ambientato tra il secondo e il terzo film. La saga si è poi ricollegata alla morte di Han nel settimo, rivelando che il responsabile della sua morte altri non è che Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham.
Fast & Furious: lo sceneggiatore parla del possibile ritorno di Han Seoul-Oh
In una recente intervista a /Film, Morgan ha discusso dell’atteso Fast & Furious 8, suggerendo un possibile ritorno di Han:
“È divertente, perché ci stavo effettivamente pensando parecchio. Quindi è interessante sapere che io e te siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ma penso che dovremo aspettare e scoprirlo. Adoro Sung. È una delle persone che preferisco sul pianeta.”
Molti fan sarebbero certamente contenti di rivedere Han in azione. Considerando però che in Fast & Furious 7, i personaggi hanno addirittura partecipato al suo funerale, c’è il rischio che la potenza di quei momenti venga meno.
Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel. L’uscita del film nelle sale italiane è stata fissata per il 13 aprile 2017.