Fast: Gavin O’Connor in trattative per la regia del film della Warner Bros.
Gavin O'Connor potrebbe dirigere l'action thriller della Warner Bros., intitolato Fast. Al momento il regista è impegnato nella post-produzione di Torrance.
Il regista di The Accountant, Gavin O’Connor, è in trattative per dirigere l’action thriller della Warner Bros., Fast
La sceneggiatura di Fast è stata scritta da Taylor Sheridan (Sicario), che inizialmente avrebbe anche dovuto dirigere il film – alla fine non è stato raggiunto un accordo e quindi lo studio ha iniziato a vagliare altre opzioni, adocchiando alla fine Gavin O’Connor. Inizialmente si era pensato a Chris Pratt come protagonista, ma con Sheridan non più legato al progetto come regista, anche il coinvolgimento di Pratt è ignoto.
David Heyman e Jeff Clifford stanno producendo la pellicola tramite la casa di produzione Heyday Films. Il film segue un ex agente delle forze speciali che viene reclutato dalla DEA per guidare una squadra d’assalto dei servizi segreti con l’obiettivo di rintracciare degli spacciatori protetti dalla CIA.
Non sappiamo quando inizierà la produzione del progetto, dato che O’Connor sta ancora lavorando alla post-produzione del dramma Torrance con Ben Affleck, anche se si dice che Fast possa essere la sua prossima pellicola. O’Connor è il produttore esecutivo della serie Showtime City on a Hill, che ha appena finito di girare la sua prima stagione.
La Warner Bros. e O’Connor hanno un rapporto consolidato ormai, soprattutto dopo che il precedente action-thriller, The Accountant, ha portato a casa 86 milioni di dollari nazionalmente su 44 milioni di budget. Lo studio collaborerà di nuovo con la star di The Accountant, Ben Affleck, per Torrance, che uscirà entro la fine di quest’anno nelle sale cinematografiche.