Fast X, Michelle Rodriguez e Vin Diesel confermano che diventerà una trilogia?

Fast X è solo un preludio ad un'altra trilogia? Ecco cosa dicono gli attori!

Fast X, il film atteso e desiderato da tutti i fan del longevo franchise con protagonista il Dom Toretto di Vin Diesel (che fa da trait d’union tra tutti i capitoli dalla saga in modo impeccabile e sempre efficace con la sua performance immutata nel tempo ma al contempo sempre carismatica) , sta per arrivare nei cinema con una nuovo villain e gli storici, amati personaggi. Da Charlize Theron a Michelle Rodriguez, la serie continua a riportare volti conosciuti sul grande schermo creando una continuità (non sempre perfette e logica, ma utile) che fidelizza il pubblico.

Le new entry più attese del nuovo capitolo sono il personaggio interpretato da Brie Larson e il cattivo “metrosexual” di Jason Momoa. Tuttavia, secondo i protagonisti ormai leggendari – Vin Diesel e Michelle Rodriguez – il nuovo film potrebbe essere solo l’inizio di un nuovo capitolo narrativo del franchise.

Fast X è solo il capitolo di una nuova saga targata Fast & Furious? La conferma dei protagonisti

fast x cinematographe.it

Fast X uscirà nelle sale cinematografiche il 18 maggio e l’annuncio di una seconda parte è già stato fatto qualche tempo fa, con la distribuzione del primo materiale audovisivo della pellicola. Tuttavia, potrebbe davvero non finire qui: Fast X potrebbe essere solo il primo capitolo di una trilogia. Una serie di tre in arrivo? Sembrano confermarlo anche le parole dei protagonisti Vin Diesel e Michelle Rodriguez, raccontando ai giornalisti la verità su quello che sembrano intenzionati a creare con queste nuove storie e avventure, tra mitologia della saga e nuove idee.

La notizia è arrivata proprio da Michelle Rodriguez che, nel corso di un’intervista, si è lasciata sfuggire un: “Sono tre atti in ogni storia“. Quando la domanda è arrivata direttamente a Vin, tuttavia, la star ha deciso di glissare con un enigmatico: “Mi metterai nei guai qui“. Si spera, infine, in un grande successo e di un prolungamento della saga, sempre campione d’incassi per settimane di fila!