Fear The Walking Dead 3: rivelata la data di debutto dello spin-off!
Ieri sera i fan d’oltreoceano hanno potuto vedere il season finale di The Walking Dead (in Italia dovremo attendere fino a stasera per la versione tradotta, che verrà trasmessa come al solito su Fox). Dopo l’episodio, come è ormai consuetudine, gran parte del cast si è riunito nel Talking Dead di Chris Hardwick per discutere dell’epilogo. Mentre TWD non tornerà sugli schermi fino al prossimo ottobre, Fear the Walking Dead 3 riempirà l’attesa!
La terza stagione di Fear the Walking Dead – spin off di TWD, ideata dall’autore dei fumetti originari, Robert Kirkman) arriverà la prossima estate ed è stata finalmente rivelata la data di premiere! Durante Talking Dead, Chris Hardwick ha rivelato che
Fear the Walking Dead 3 debutterà sul piccolo schermo il 4 giugno su AMC.
La serie spin-off è ambientata – anche se solo inizialmente – a Los Angeles e segue le prime fasi dell’ormai famosa e temuta apocalisse. I protagonisti sono i membri di una famiglia allargata: Madison Clark (Kim Dickens), consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante divorziato con un figlio durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. Nel cast troviamo anche Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Masohn, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo e Michelle Ang.
Rimanete con noi per tutte le news su TWD e Fear The Walking Dead 3!