Fear The Walking Dead 3: iniziate le riprese della nuova stagione a Baja
Il finale della seconda stagione di Fear The Walking Dead è stato uno degli episodi più brutali e violenti dell’intera serie, nonché il più amato dai fan, che non vedono l’ora di vedere i prossimi episodi.
Poco fa abbiamo saputo che i produttori di Fear The Walking Dead hanno ufficialmente dato il via alle riprese della terza stagione a Baja, in Messico. A confermare tutto ciò è il produttore esecutivo Gale Anne Hurd, che ha pubblicato recentemente una foto su twitter dove si può vedere la cittadina illuminata da una fantastica alba.
Fear The Walking Dead 3: iniziate le riprese della nuova stagione a Baja
It’s so good to be back in #BeautifulBaja for #Season3 of #FearTWD pic.twitter.com/akYlQifYWl
— Gale Anne Hurd (@GunnerGale) 6 gennaio 2017
Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, che la trasmette dal 23 agosto 2015. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.
Ambientata inizialmente a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Madison Clark, consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa, insegnante divorziato con un figlio durante le prime fasi dell’apocalisse zombie.