Fedez e la dichiarazione inaspettata in tribunale: “sono nullatenente”
Le dichiarazioni del rapper hanno indignato in molti: la spiegazione del rapper.
Lo scandalo che sta travolgendo la moglie, Chiara Ferragni, ha avuto un effetto indiretto pure su Fedez. Messo nel mirino dagli hater forse come mai prima d’ora, il rapper meneghino ha generato ulteriore astio con le ultime dichiarazioni pronunciate in un’udienza in tribunale. Che cosa ha detto di tanto sconcertante? Di essere nullatenente. Delle parole andate di traverso a molti, soprattutto a chi fatica realmente a sbarcare il lunario.
Poco ma sicuro, l’artista e imprenditore non vive tra le privazioni, anzi. I successi conseguiti in carriera se li è costruiti attraverso il duro lavoro e un fiuto innato per gli affari, d’altro canto certe parole suonano strane. La sua spiegazione è semplice: non possiede beni personali poiché ha intestato tutto alle sue società, una pratica alquanto diffusa tra gli uomini d’affari della nostra penisola. A dispetto di ciò, la gogna mediatica prosegue e le accuse di evasione fiscale vanno avanti.
Fedez nella bufera per essersi dichiarato nullatenente in tribunale: la spiegazione
Fedez respinge la tesi dei critici. Sottolinea di aver agito in modo lecito e le aziende da egli controllate sono disponibile a ricevere qualsiasi controllo, pur di smentire le cattive dicerie. Evidenzia di sentirsi a posto con la coscienza, di non avere nulla da temere e di avere sempre adempiuto agli oneri.
La vicenda è salita alle cronache in un periodo già abbastanza complicato. E basta davvero poco a inasprire gli animi. Anche l’apparizione al Festival di Sanremo 2023 e le posizioni politiche contrastanti con il nuovo governo hanno incrinato l’immagine della coppia, creando un terreno fertile per le opinioni ostili. In un Paese come l’Italia, dove il passaggio dalla fama all’oblio può essere repentino, la perdita di popolarità di Fedez non sorprende.
Leggi anche Andrea Delogu e il suo Sanremo 2024 passato sul divano a piangere: “lasciatemi delirare in pace”