Fedez in lacrime non riesce a trattenere la preoccupazione: “Sono malato, ma pronto ad affrontare tutto”
Fedez rivela di essere malato. Il rapper svela "la sua nuova avventura" sui social, preoccupato, ma pronto ad affrontare il tutto.
Fedez rivela di essere malato. Il rapper scoppia in lacrime su Instagram e racconta tutto ai fan
Un’assenza dai social durata giorni. Un silenzio che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan e fatto partire le solite speculazioni sul reale motivo della sua sparizione. Crisi coniugale? Il figlio Leone sta male? No, ma a stare male è lui, Federico Lucia, in arte Fedez. Il rapper è tornato sui social per raccontare ai fan il motivo della sua assenza e rivelare di avere una malattia. Per ora non se la sente di aggiungere altro, non specifica di quale malattia si tratta, ma su Instagram appare preoccupato, a stento trattiene le lacrime, e parla di voler assaporare tutte le gioie della vita.
Con gli occhi arrossati, Fedez ringrazia la sua bellissima famiglia per non farlo mai sentire solo e per tutto l’appoggio che sta ricevendo. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto può dare conforto anche solo a una persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti, come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare”. Il rapper ha deciso che racconterà tutta la storia, ma non ora, “ora ho bisogno di stringermi alla mia famiglia”, dice nelle storie di Instagram. “In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Vi mando un abbraccio, spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.
Giusto qualche mese fa, in un’intervista rilasciata al programma La confessione, Fedez ha svelato di avere la demielinizzazione, una “specie di piccola cicatrice bianca” nella testa che, se non tenuta sotto controllo, può evolversi in sclerosi multipla.