Fedez e la malattia: oggi è una giornata molto importante per il celebre rapper
Al momento non sappiamo di quale malattia si tratti.
Fedez torna a parlare della sua malattia sui social e rivela che “oggi è una giornata molto importante”
Dopo aver svelato di avere un problema di salute, il rapper e la sua famiglia hanno preferito allontanarsi dai social, cercando tutto il conforto e la forza per superare questo difficile momento. Fedez è tornato sui social per augurare un buon compleanno al figlio Leone (che ha compiuto 4 anni), forse anche un modo per tranquillizzare i milioni di fan in pensiero per il loro beniamino. Poche ore fa, nelle storie di Instagram, ha lasciato un messaggio, un aggiornamento sulla sua condizione. “Domani per me sarà una giornata molto importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività.”
Non mancano i ringraziamenti alla sua “bellissima famiglia”, come l’ha definita lui la settimana scorsa, quando è apparso di persona su Instagram per dare la brutta notizia ai fan. “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
Al momento Fedez non ha lasciato intendere nulla. Non sappiamo di che malattia soffre e a che tipo di cure si dovrà sottoporre (sempre se dovrà sottoporsi a delle cure), ma questo ultimo messaggio lascia intendere che oggi per lui è una giornata molto importante dal punto di vista medico, forse qualche visita specialistica. Attendiamo nuovi aggiornamenti da parte del rapper che, sicuramente, potrà contare sull’amore e sull’appoggio di tutti i suoi fan.