Fedez si trova in ospedale: è stato operato, al suo fianco la moglie Chiara Ferragni
Fedez è attualmente ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.
Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano, ma la sua malattia rimane ancora un mistero
Stando alle ultime notizie – pubblicate in esclusiva dal quotidiano Libero – Fedez è attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il rapper è già stato sottoposto a un intervento, non ancora rivelato. Questa notizia arriva due giorni dopo che il rapper ha svelato che, quella di ieri, per lui sarebbe stata “una giornata molto importante”. Non ha specificato il perché, ma ha ringraziato la sua famiglia e i suoi amici per tenergli alto il morale e per amarlo tantissimo.
La scorsa settimana il rapper ha svelato sui social di avere una malattia, un malessere non ancora specificato e per cui dovrà sottoporsi a delle cure. Fedez ha aggiunto di voler condividere con i suoi fan tutto il suo percorso, quando sarà pronto a parlarne. Oggi, dall’ospedale milanese in via Olgettina, arrivano le prime indiscrezioni: è stato ricoverato martedì 22 marzo ed è già stato operato. La notizia è partita da Libero, poi riportata da svariate testate nazionali come il Corriere della Sera. Confermata la presenza della moglie Chiara Ferragni, sempre al suo fianco.
Il cantante è ora in attesa di avere i risultati di alcuni esami clinici, essenziali per definire il quadro clinico e il miglior percorso di cure da dover intraprendere. Nonostante Fedez non abbia ancora detto nulla, mesi fa (in un’intervista rilasciata al programma La confessione), ha svelato di avere la demielinizzazione, una “specie di piccola cicatrice bianca” nella testa che, se non tenuta sotto controllo, può evolversi in sclerosi multipla. Non sappiamo se l’intervento ha a che fare con la demielinizzazione.