Fedez conferma: “il pandoro-gate ha influito sulla mia crisi con Chiara Ferragni”
Fedez ammette che la rottura con Chiara Ferragni è dipesa anche dallo scandalo che l'ha travolta.
Il pandoro-gate ha influito sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Quella che era un’opinione diffusa tra gli amanti del gossip, trova ora la conferma definitiva da parte del rapper, ospite di Francesca Fagnani a Belve, il celebre talk su Rai Due, nella puntata trasmessa martedì 9 aprile. Senza dribblare le domande scomode, l’artista ha affrontato i temi più spinosi, che premevano maggiormente al grande pubblico.
Fedez riconosce l’impatto del pandoro Gate sulla crisi con Chiara Ferragni, ma non è la causa principale
Mentre la Blonde Salad viene da mesi difficili, con diverse aziende che hanno deciso di chiudere la collaborazione insieme a lei (anche di enorme importanza, tra cui Coca-Cola e Tod’s, di cui faceva parte del relativo Consiglio di Amministrazione), pure Fedez ha abbandonato la nave.
Alle punzecchiature della padrona di casa, Fedez ha ammesso che, sì, lo scandalo reo di travolgere la compagna ha avuto un impatto. Non è la causa principale, ma ha comunque contribuito al clima negativo respirato tra le quattro mura. Al posto della partner avrebbe preso di petto la situazione, evitando di barricarsi in un silenzio assordante.
I nervi sono diventati sempre più a fior di pelle, fino al momento dove hanno deciso di metterci una pietra sopra. Anziché continuare a portare avanti la relazione, ma con disimpegno, hanno pensato di dividere le strade. Tuttavia, l’influencer di origini cremonesi manterrà comunque un posto importante nella sua vita, in quanto madre dei suoi due figli, Leone e Vittoria.
Alla domanda di Fagnani circa i presunti tradimenti alla ex dolce metà, Fedez ha risposto irritato. In precedenza, quando era felicemente sposato, gli davano del gay e pensavano fosse soltanto una montatura. Ora, invece, hanno cambiato totalmente idea e gli danno del fedifrago.
Leggi anche Rust, il comportamento di Alec Baldwin sul set definito “emotivo e preoccupante”