Fedez in lutto. In un post tutto il suo dolore: “per te ero il figlio che non hai mai avuto”
Fedez annuncia la perdita di una carissima famigliare. "Ciao guerriera. Hai combattuto, ma il virus è troppo".
Fedez sui social esterna tutto il suo dolore per la perdita di una carissima famigliare
“Ciao guerriera, hai combattuto la malattia per 20 anni, ma il virus è troppo”, così Fedez saluta la zia, famigliare a cui il rapper era legatissimo, fin dalla giovane età. La donna, dopo aver lottato per anni contro una patologia aggravata dal COVID, è venuta a mancare all’ospedale San Paolo di Milano, dove era ricoverata. L’annuncio della morte è stata data da Fedez in persona, che scritto sui social le seguenti parole: “Mi hai cresciuto durante l’infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti”.
“Quando ci hanno detto della tua positività al Covid, in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te” – continua il rapper nel commovente messaggio – “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare”. Il messaggio si conclude con un saluto: “Ciao guerriera, ciao zia“.
Fedez nelle storie di Instagram prosegue ringraziando lo staff medico dell’ospedale San Paolo: “Grazie a tutti i medici del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo, ma soprattutto grazie per la grande umanità.” Il rapper e la moglie Chiara Ferragni hanno fin da subito appoggiato la lotta al Coronavirus. Tramite raccolta fondi – per allestire un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele – e tramite una campagna pro vaccino. La coppia durante il lockdown ha consegnato cibo e altri beni di prima necessità ai più bisognosi. Lo scorso dicembre sono risultati positivi al Covid, la prima uscita di casa è avvenuta nei primi giorni di gennaio.
Ricordiamo che il rapper a febbraio tornerà su Amazon Prime Video con la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, che condurrà al fianco di Frank Matano.