Cosa sta succedendo a Fedez? Ore di apprensione dopo il rientro improvviso di Chiara Ferragni da Parigi

Attimi di grande paura per il rapper e giudice di X Factor: è stato ricoverata d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Cosa è successo?

Ore di grande apprensione per le condizioni di salute di Fedez. Il rapper e giudice di X Factor è stato infatti ricoverato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove essersi presentato in pronto soccorso. “Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, perché il supporto fa sempre bene in questi momenti”, sono state le prime parole che il cantante ha voluto dedicare ai suoi fan. Viste le sue condizioni, sua moglie Chiara Ferragni è rientrata da Parigi – dove si trovava per la settimana della moda – nel capoluogo lombardo prima del previsto. Ma cosa è successo?

Cosa è successo a Fedez?

Fedez; cinematographe.it

Dopo che la notizia del ricovero improvviso si è diffusa, i fan di Fedez si sono subito spaventati, visti i precedenti. Nel marzo del 2022, il rapper ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all’intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Stavolta la causa del ricovero è un’altra: l’emorragia di due ulcere. “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”, ha dichiarato Fedez nelle storie di Instagram. A causa delle sue condizioni, l’artista non potuto partecipare ad mega evento organizzato da Marracash, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana.