Fedez e la romantica cena a due: ecco con chi è stato sorpreso a Londra dopo la rottura con Chiara Ferragni
Il rapper sarebbe stato pizzicato in dolce compagnia a Londra: è pronto a iniziare un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale?
I pettegolezzi sui Ferragnez proseguono senza fermarsi mai. “Eletti” da tanti coppia più social d’Italia, ioffrono in continuazione spunti di discussione ai gossippari. E di materiale al fuoco ce n’è anche stavolta, riguardante il cantante e imprenditore. Secondo un articolo pubblicato su Dagospia, Fedez, attualmente a Londra, si sarebbe concesso una cena a due con la sua assistente personale, Eleonora Sesana. I due sarebbero in totale sintonia, e qualcuno ci avrebbe visto addirittura del romantico tra loro. Che abbia già dimenticato Chiara Ferragni? I fan, ovviamente, sperano tanto di no, ma ormai sembrano aver preso delle strade separate.
Fedez: una cena “romantica” per superare la rottura con Chiara Ferragni
Le prime avvisaglie della crisi risalgono al Festival di Sanremo 2023. Nello specifico, alla controversa serata dove la Blonde Salad doveva affiancare Amadeus alla conduzione. Davanti ai suoi occhi, si era consumato un bacio saffico tra il marito e Rosa Chemical, causa delle crepe iniziali.
Verso la fine dello scorso anno, il “Pandoro-gate” ha inasprito gli animi, e l’affinità tra la fashion blogger e il manager Fabio Maria Damato avrebbe peggiorato la situazione. Il rappresentante della webstar non sarebbe mai risultato simpatico a Fedez, nonostante la lunga conoscenza. Nel recente periodo, Damato è scomparso dai radar, ma l’eventuale uscita di scena non sarebbe bastato agli sposi per ricucire il matrimonio.
Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, Chiara Ferragni ha confermato il difficile momento vissuto insieme al partner. Di crisi ne hanno attraversate diverse nel corso della relazione, ma quella in corso è più seria delle altre. Comunque, prima di gridare alla nuova coppia è necessario il coming-out dei diretti interessati. Annunciato a Belve, il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, proprio Fedez avrà il compito di fare chiarezza.