Fedez e lo scatto nudo sulla terrazza che ha infiammato il web: “buongiorno stelline” [FOTO]
Fedez senza pudore su Instagram: lo scatto senza veli fa il giro del web.
Fedez non smette di far parlare di sé. Attualmente a Los Angeles dopo la vacanza a Miami coi figli Leone e Vittoria, il rapper si sta godendo la vita da single, libero come una libellula. Mentre negli ultimi giorni è andata in onda l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi di Belve, feste selvagge ne scandiscono le giornate, senza mai perdere la sua conclamata ironia, confermata in una Instagram Story, dove appare come mamma lo ha fatto. Ad accompagnamento, la didascalia: “Buongiorno stelline”.
Fedez senza veli sul web: lo scatto con vista su Los Angeles scatena la curiosità degli internauti
Manco a dirlo, lo ha scatto è diventato virale in un amen, scatenando le solite reazioni contrastanti tra i seguaci. È sempre così quando si tratta del rapper: qualcuno lo ama, e lo elogia in ogni occasione, altri, invece, faticano a tollerarlo e glielo ricordano alla minima occasione. A Fedez piace poi sguazzare nel caos, colpire attraverso gesti e dichiarazioni sorprendenti. Bene o male, l’importante è che se ne parli, sembra essere la mentalità dell’artista.
In una seconda storia appare con lo stesso sfondo (una vista mozzafiato sulla città degli angeli), eccetto un particolare: porta il costume. “Scusate volevo mettere questa”, scrive il cantante, a quanto pare desideroso di scherzare.
Le lacrime e i modi stizziti avuti durante il talk di Rai Due, durante la quale non si è sottratto alle domande sulla crisi con Chiara Ferragni, paiono essere superati. Al momento, pensa a cavalcare l’onda del successo, anche all’insegna di controversie, piccole o grandi che siano, perché, si sa, le controversie generano denaro. E lui, da consumato uomo d’affari qual è, applica il credo anche nel modo in cui gestisce il rapporto coi follower.
Leggi anche Eva Henger: come sta dopo il terribile incidente stradale? “Ho rischiato di morire, oggi la psiche è debole”