Cannes 2017 – annullato l’evento promozionale di Cars 3 a seguito dell’attentato a Manchester
A seguito dell'attentato a Manchester durante il concerto di Ariana Grande, ogni evento promozionale della giornata di martedì a Cannes è stato annullato.
L’evento promozionale a Cannes per Cars 3 della Pixar è stato annullato, in risposta all’attacco terroristico mortale a Manchester, in Inghilterra. Ecco le dichiarazioni di un pubblicista per l’evento:
“Sulla scia del tragico attentato di ieri sera, e per rispetto delle vittime e tutti coloro che sono stati coinvolti, non manderemo avanti le attività promozionali di oggi”
L’attentato suicida nel concerto di Ariana Grande ha ucciso 22 persone e ne ha ferite 59. La sicurezza a Cannes è stata aumentata per tutto il Festival.
Cannes 2017 – annullato l’evento promozionale di Cars 3 a seguito dell’attentato a Manchester
Cars 3, prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il corto La Luna), uscirà in Italia il 14 settembre. La regia è nelle mani di Brian Fee, che ha lavorato ai due precedenti capitoli della saga in veste di storyboarder. Cars e Cars 2 sono stati entrambi nominati ai Golden Globes, con il primo film capace di portare addirittura a casa il riconoscimento.
Trama di Cars 3:
Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincere Hudson Hornet con un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!