Julianne Moore e Colin Firth: gli attori di Kingsman 2 a Venezia 74
Julianne Moore e Colin Firth: le star Kingsman - Il Cerchio d'Oro arrivano al Lido di Venezia 74 in occasione per il Franca Sozzani Award.
In questi giorni si sta svolgendo la 74ª edizione dell’attesissimo Festival del Cinema di Venezia, in cui star di tutto il mondo sfilano sul red carpet, ricevono premi e vengono presentati nuovi film. Cliccando qui potete leggere tutte le novità riguardanti Venezia 74, ma in particolare oggi l’attenzione si focalizza sugli attori Premio Oscar Julianne Moore e Colin Firth che oggi si incontrano al Lido per presentare il film che li vedrà protagonisti: Kingsman – Il Cerchio d’oro.
Julianne Moore e Colin Firth presenzieranno alla cerimonia del Franca Sozzani Award. Firth consegnerà personalmente il premio alla collega, nonché amica, per coronare ulteriormente il nuovo progetto che li ha visti insieme.
La coppia, dopo averci regalato forti emozioni nello struggente A Single Man di Tom Ford, ritornerà sul grande schermo con una spy story ricca di azione e divertimento, il già citato Kingsman – Il Cerchio d’oro, sequel di Kingsman – Secret Service, che arriverà nelle sale il 20 Settembre.
Di seguito vi lasciamo la sinossi della pellicola di Matthew Vaughn con Taron Egerton, Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry, Pedro Pascal, Mark Strong ed Elton John:
Gli eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!
Siete pronti per questa nuova avventura con Julianne Moore e Colin Firth?