Lucca Comics & Games: ecco gli appuntamenti targati Warner Bros.
La Warner Bros. è pronta ad ammaliare nuovamente i propri fan con un padiglione ricco di novità, al Lucca Comics & Games.
Come ogni anno, il padiglione della Warner Bros. è uno dei più amati e visitati al Lucca Comics & Games. Anche quest’anno, dall’1 al 5 Novembre, la casa di produzione sarà presente nella città toscana, nella solita aera allestita a Piazza San Michele, con tante novità, giochi e divertimento.
Lucca Comics & Games: la Warner Bros. vi aspetta in Piazza San Michele con un padiglione ricco di novità
Una delle aree più magiche del padiglione Warner Bros. al Lucca Comics & Games, sarà quella dedicata al film Justice League, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 novembre. I fan dell’atteso cinecomic avranno la possibilità di calarsi nei panni dei supereroi DC Comics grazie alla VR Experience. Saranno anche presenti le statue raffiguranti gli eroi della Justice League, con cui i fan potranno essere immortalati grazie alla photo opportunity, in collaborazione con Instax, fotocamera a sviluppo istantaneo by Fujifilm.
In concomitanza con il release Home Video di Wonder Woman, sarà possibile scattare una foto in posa con la statua della celebre supereroina e condividerlo sui social con #WonderWomanIT. Piazza San Michele dedicherà anche delle attività a un atteso remake, di prossima uscita, Jumanji: Benvenuti nella Giungla, e offrirà anche una divertente anticipazione targata Hotel Transylvanya 3.
Al Loggiato Pretorio, ancora una volta in collaborazione con Instax, i fan avranno la possibilità di partecipare all’esclusiva photo opportunity grazie all’esposizione delle enormi statue Funko dedicate ad Arrow e Supergirl. Grazie al successo dello scorso anno, per il secondo anno consecutivo, Warner Bros., in collaborazione con Mediaset e il Lucca Comics & Games, distribuirà presso il proprio padiglione e in altri punti della città, in esclusiva e gratuitamente 30.000 zaini delle serie tv più popolari: The Big Bang Theory, Riverdale, Supergirl, Arrow e The Flash.
I fan di The Big Bang Theory quest’anno avranno la possibilità di rubare il posto sul divano a Sheldon e ai suoi amici, scattarsi un selfie nella ricostruzione del loro salotto e condividere la propria foto sui social per celebrare l’arrivo dell’11esima stagione del celebre show e la nuova serie Young Sheldon, entrambe in onda dal 13 Febbraio su Mediaset Premium.