Mata Hari: il film con Elisabetta Gregoraci e John Savage sbarca a Venezia 73
Si terrà martedì 6 settembre, durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la Biennale di Venezia 2016, la presentazione del film Mata Hari con Elisabetta Gregoraci e John Savage. All’atteso evento, che avrà luogo alle 16.30 all’interno della cornice del Club73 – Terrazza Biennale (fronte Casinò), prenderanno parte, oltre all’attrice protagonista Elisabetta Gregoraci: la regista Rossana Patrizia Siclari; il produttore Claudio Bucci; l’avvocato e opinionista televisivo Cataldo Calabretta; il direttore de Il Giornale Off Giovanni Terzi.
Mata Hari, con Elisabetta Gregoraci, sbarca al Festival del Cinema di Venezia
“E’ stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film d’epoca, ambientato durante la prima guerra mondiale” – afferma la Gregoraci, aggiungendo – “Devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari. Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature.
Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set”. Mata Hari, la cui sceneggiatura è firmata da Gianna Volpi, è una pellicola prodotta da Stemo Production e Melina Productions. Durante la presentazione verrà proiettato il trailer ufficiale del film, della durata di 8 minuti.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.