Zoey Deutch al Giffoni 2017 per la presentazione del film Prima di domani
Zoey Deutch, classe 1994, è figlia d'arte. La madre è l'attrice Lea Thompson e il padre il regista Howard Deutch.
Zoey Deutch sarà al Giffoni Film Festival 2017 martedì 18 luglio per presentare il film Prima di domani, in uscita nelle sale italiane mercoledì 19 luglio, distribuito da Eagle Pictures.
Il film, di cui abbiamo già rivelato il trailer e il poster, è diretto da Ry Russo-Young e vede nel cast anche Halston Sage e Logan Miller. Tratto dall’omonimo libro di Lauren Oliver, il film parla di Sam, costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno.
Prima di Domani si interroga sulla monotonia quotidiana e sul fatto di rivedere gli schemi della vita che viviamo e lo fa attraverso gli occhi di Samantha Kingston alias Sam, un’adolescente che, nonostante abbia delle amiche fantastiche e viva un amore perfetto col ragazzo che ama, si ritrova – dopo un incidente – intrappolata sempre nello stesso giorno senza avere la possibilità di andare avanti.
Un film che si preannuncia ricco di intrighi e colpi di scena, amplificati senz’altro dalla fascia di età nella quale si trova la protagonista, interpretata da Zoey Deutch.
L’adolescenza, infatti, ha spiegato Russo-Young, “è un momento della vita molto intenso e drammatico. È un momento in cui le relazioni con i tuoi coetanei possono sembrare fatali, questioni di vita o di morte”.
Di seguito la trama del film con Zoey Deutch, Prima di domani:
Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam (Zoey Dutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti.