Fiammetta Cicogna torna single dopo il tradimento del marito: “voleva un amore libero, per lui mi ero annientata”
Le differenze inconciliabili hanno portato alla separazione.
Un posto di diritto nel cuore del pubblico italiano Fiammetta Cicogna se lo è conquistato partecipando alla serie Made in Italy. Nei panni di conduttrice televisiva aveva dimostrato di saperci fare, al timone di Wild – Oltrenatura, programma trasmesso su Italia 1 in prima serata. Poi, però, è calato il buio, per sua stessa volontà, che, come racconta al settimanale F, oggi rimpiange la scelta presa.
Fiammetta Cicogna e la storia tormentata con Carl Hirschmann
Il ritiro dalle scene è dipeso dalla voglia di dedicarsi appieno sia alle gemelle Gaia e Gioia, date alla luce nel 2019, sia al marito, Carl Hirschmann, multimilionario svizzero rampollo della famiglia fondatrice Jet Aviation, rinomata compagnia aerea. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2013. Lui la vide a un’asta solidale e da lì iniziò il corteggiamento. Chi la conosceva lo invitava a lasciar perdere, in quanto è una brava ragazza. Hirschmann non prestò ascolto e, alla fine, la conquistò. Bellissimo, simpatico e interessante, stregò Fiammetta Cicogna anche per la sua empatia. La faceva sentire libera, la capiva con un semplice sguardo.
Hirschmann ha sempre avuto un forte ascendente sulle donne. Persino quando Fiammetta Cicogna gli era accanto, con il pancione, ne attirava a caterve. Lei era molto gelosa, ma non l’ha mai lasciato intendere e ora crede di aver sbagliato.
Del resto, l’imprenditore fu trasparente. Fin dal principio le disse di voler conoscere ed esplorare altre persone, incluso il sesso femminile. A differenza sua, Fiammetta Cicogna non si guardava mai intorno. Le basta amare un unico uomo e anche per questo lui la desiderava. Nella speranza di “salvarlo”, ha portato avanti la storia, in maniera consapevole. Era in una specie di prigione e si era annientata pur di andare avanti. Finché, dopo essere diventata madre, le differenze non sono diventate inconciliabili.