Fidanzata in affitto, parla Jennifer Lawrence: “Ecco perché ho accettato il ruolo dopo la gravidanza”
Jennifer Lawrence parla del suo ultimo film e di come la gravidanza l'ha resa più sicura di sé.
Fidanzata in affito è il film con Jennifer Lawrence che sta conquistando il pubblico italiano ed internazionale negli ultimi giorni. La sua uscita al cinema è stata anticipata da una grande pubblicità, ma i guadagni al box office sono oltre le aspettative: in patra, la commedia romantica ed irriverente sta avendo successo in modo davvero incredibile, superando anche The Flash.
Jennifer Lawrence ha accettato il ruolo drammatico e sexy al contempo, dopo la sua prima gravidanza. Le dichiarazioni dell’attrice la pongono in una posizione di grande forza e sicurezza in se stessa dopo aver avuto il primo figlio. Ecco cosa ha confessato.
Fidanzata in affitto, Jennifer Lawrence è una bomba sexy dopo la gravidanza
Il motivo per cui J.Law ha accettato di lavorare così poco tempo dopo aver partorito è davvero molto semplice, degno del grande senso dell’umorismo che ha sempre dimostrato di avere. Quando c’è una sceneggiatura molto divertente, Jen non può esimersi dal partecipare attivamente alla creazione del prodotto finale.
Ecco cosa ha confessato in una recente intervista: “Avevo appena avuto un bambino, quindi non avevo alcuna intenzione di lavorare. Poi ho letto la sceneggiatura ed era semplicemente troppo divertente. È stata la cosa più divertente che abbia mai letto. Circa quattro anni fa, il regista è un mio caro amico da molto tempo, stavamo cenando quando mi ha mostrato l’annuncio su Craigslist. Ho pensato che fosse divertente, ma non avrei mai pensato di essere coinvolta nel film o che potesse nascere un film da quell’idea. Era solo un annuncio pubblicitario che ci ha strappato qualche risata. Poi, quattro anni dopo, mi ha inviato la sceneggiatura“. Il film promette tante risate e tanta irriverenza!