Film horror in tv oggi, mercoledì 1 novembre 2017

Da Cappuccetto Rosso Sangue a Non aprite quella porta 3D, ecco i film da vedere stasera in tv!

Dopo la sfuriata horror di ieri, la guida tv inerente i film horror in tv oggi, mercoledì 1 novembre 2017, si dà una ridimensionata ma comunque soddisfa gli amanti del genere. Cosa vedere dunque stasera? Ecco di seguito cosa riservano il digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e in seconda serata, mentre per tutto il resto potete dare una sbirciatina qui!

Film horror in tv oggi in prima serata

Cappuccetto rosso sangue, su Premium Cinema (canale 330) alle 21.15

Diretto nel 2011 da Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried protagonista. TRAMA: Ispirato alla celebre fiaba dei fratelli Grimm, il film ripercorre parla in chiave horror di un lupo che, dopo aver ucciso la sorella maggiore di Valerie (Amanda Seyfried), ha stretto uan sorta di patto con gli abitanti del villaggio, che gli concedono ogni mese una bestia. Adesso però il lupo pretende una vita umana, riuscirà il cacciatore di lupi mannari ad uccidere la bestia? Ma soprattutto, dietro quale volto si nasconde il lupo?

Film horror in tv oggi in seconda serata

Tales of Halloween, su Rai 4 (canale 21 HD 521) alle 23.00

Un film horror di 10 episodi diretti da Katie Silverman, Neil Marshall, Darren Lynn Bousman, Axelle Carolyn, Lucky McKee, Andrew Kasch, Paul Solet, John Skipp, Adam Gierasch e Jace Anderson, Mike Mendez, Ryan Schifrin, Dave Parker. TRAMA: Traendo spunto dal fatto che le celebrazioni di Halloween mutano in base agli stili di vita, un gruppo di registi racconta a modo proprio come si svolge la famosa festa delle streghe nei sobborghi delle periferie americane.

Non aprite quella porta 3D, su Sky 3D alle 23.00

Sequel del primo film, presenta una trama differente rispetto al secondo capitolo. L’horror è diretto da John Luessenhop con Alexandra Daddario nel cast. TRAMA: La casa dei Sawyer è andata in fiamme uccidendo tutti i membri della famiglia, tranne la piccola Heather, che sarà adottata e cresciuta da una famiglia. Ma una volta adulta la ragazza riceve una lettera in cui apprende di avere una grande villa in eredità e di essere stata adottata. Quella che sembra essere una fortuna alla fine si rivelerà essere un orrore.