Final Fantasy XV – rinviata l’uscita del videogame, Square Enix si scusa
Square Enix ha annunciato oggi che il prossimo Final Fantasy XV è stato rinviato di due mesi, spingendo la data di uscita dal 30 settembre al 29 novembre.
“Dal momento in cui abbiamo aderito questo progetto, la nostra visione era quella di creare un livello di libertà e di realismo inedito nella serie. Purtroppo, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per consegnare questa visione e siamo fiduciosi che questa nuova data di uscita ci aiuterà a raggiungere questo”, ha detto il direttore del gioco Hajime Tabata. “In qualità di regista e principale di questo progetto, desidero scusarmi personalmente per l’attesa supplementare. Come squadra, vogliamo che Final Fantasy XV raggiunga un livello di perfezione che i nostri fan meritano. Noi preghiamo per la vostra comprensione “.
La data di uscita digitale di Kingsglaive: Final Fantasy XV è invariato e sarà rilasciato il 30 agosto.
Preparatevi a essere al centro del l’ultima avventura di fantasia. Entrate nel mondo di Final Fantasy XV e provate l’esperienza di epiche battaglie ricche di azione lungo il viaggio di scoperta. Sei Noctis, il principe ereditario del Regno di Lucis e la vostra ricerca è quella di recuperare la vostra patria dalle grinfie dell’esercito imperiale.
Final Fantasy XV – rinviata l’uscita del videogame, Square Enix si scusa
Si imparerà a padroneggiare le abilità di armi e della magia, incanalando il potere dei vostri antenati che consente di deformare facilmente l’aria in combattimenti emozionanti. Volti freschi e fan di lunga data, compieranno il proprio destino e sperimenteranno un nuovo livello di fantasia.