Finché morte non ci separi 2? Samara Weaving conferma il proprio ritorno nel sequel del celebre horror
Samara Weaving, attrice australiana conosciuta per i suoi ruoli nel genere horror, in una recente intervista ha confermato il suo ritorno nell’atteso sequel di Finché morte non ci separi (Ready or Not), horror del 2019 che ha conquistato critica e pubblico.
Finché morte non ci separi, la protagonista Samara Weaving conferma il sequel
Finché morte non ci separi segue la storia di Grace, neo-sposa che si unisce alla ricca famiglia del marito Alex. Accetta di partecipare alla tradizione della famiglia di giocare ad un gioco dopo la cerimonia di nozze, un gioco terribile che porta Grace a dover combattere fino all’ultimo sangue pur di non essere sacrificata dalla nuova famiglia. La pellicola, alla sua uscita nel 2019 divenne proprio un grande successo, rimanendo negli ultimi anni come uno dei migliori film horror di questo decennio.
Nonostante il finale sia piuttosto autoconclusivo, a lungo si è parlato di un possibile sequel, confermato all’inizio di quest’anno. A dare ulteriore conferma della possibilità della realizzazione del sequel, è la protagonista Weaving, che in una recente intervista ha confermato il suo ritorno nel secondo capitolo. Ecco le sue parole: “Sono prontissima, penso che siamo tutti pronti a tuffarci [nella realizzazione del sequel], non so di sicuro. Penso che siamo veramente tutti pronti. Abbiamo fatto le strette di mano con lo sputo, ma non ci siamo tagliato il palmo della mano o strofinato le mani insanguinate.” Una risposta piuttosto comica ma che fa comunque capire l’intenzione del team di produzione di realizzare il sequel.
Leggi anche Il conte di Montecristo, nuove immagini dalla nuova serie tv con Sam Claflin