Finding Dory: Disney rivela cast e prime immagini
La Disney sta sfornando sequel e spin-off a più non posso. Uno di questi è Finding Dory, lo spin-off di Finding Nemo (Alla Ricerca di Nemo), che avrà come protagonista proprio la simpatica e smemorata Dory.
Finding Dory: che ne pensate del casting vocale e delle prime immagini del sequel d’animazione Alla Ricerca di Nemo?
Oltre ad essere stato svelato il cast, che vi proporremo tra poco, abbiamo imparato che Dory – che ora vive una vita tranquilla, alle prese con la sua memoria un po’ ballerina -, viaggerà attraverso il “gioiello di Monterey” (California) per scoprire le sue origini. Ad aiutarla, ovviamente, ci saranno i suoi amici Nemo e Marlin.
Il film sarà diretto nuovamente da Andrew Stanton e Angus MacLane, mentre gli attori che presteranno le voci ai personaggi saranno: Diane Keaton (Ruth & Alex – L’Amore cerca casa) che intepreterà Jenny, la madre di Dory, mentre Charlie, il padre, verrà doppiato da Eugene Levy; Ed O’Neil darà la sua voce al polpo Hank; Ty Burrell sarà invece Bailey, una balena che crede di avere una ferita alla testa; non sarà da meno lo squalo balena che si sente tutto tranne che uno squalo, e sarà doppiata da Kaitlin Olson.
Nell’attesa di saperne di più, godetevi le prime immagini di Dory ed Hank insieme.
L’attesa, come ben potete immaginare, è lunga, infatti il film uscirà nelle sale il 17 giugno 2016.
Riuscirà Dory a ritrovare le sue origini? La memoria le giocherà brutti scherzi o, grazie ai suoi amici, riuscirà nell’impresa? Quello che è certo è che, durante questo viaggio, incontrerà altrettanti personaggi strambi.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire se Dory ce la farà? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!
Fonte: Collider