Finestkind: primo sguardo al nuovo film con Jenna Ortega e Tommy Lee Jones [FOTO]

Finestkind, il film con Jenna Ortega verrà presentato al Toronto Film Festival a settembre.

Finestkind, il nuovo film diretto da Brian Helgeland, con protagonisti Jenna Ortega e Tommy Lee Jones verrà presentato al Toronto International Film Festival (TIFF).

In concomitanza con l’annuncio della prima della pellicola alla kermesse canadese è stata rilasciata anche una prima immagine promozionale, che ci offre uno sguardo ai protagonisti.

Finestkind: la premiere della pellicola si terrà al Festival di Toronto

Jenna Ortega - Cinematographe.it

Finestkind, che vede nel cast oltre ai già citati Ortega e Lee Jones, è completato da Ben Foster, Toby Wallace, e Tim Daly. La storia segue due fratelli che firmano un patto con gruppo criminale di Boston, decisione che però mette loro, e una giovane ragazza (Ortega), in pericolo. Il film dopo la premiere a Toronto verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Paramount+ prossimamente.

Brian Helgeland, oltre ad aver diretto ha anche scritto la sceneggiatura. Le riprese del film si sono tenute nella primavera del 2022, e grazie all’accordo con Paramount+ il film potrà essere visibile entro la fine dell’anno.

Di seguito la prima foto promozionale del film con i membri del cast.

Finestkind Jenna Ortega- Cinematographe.it
Tommy Lee Jones, Toby Wallace, Jenna Ortega e Ben Foster nella prima foto promozionale

Il film è stato a lungo in pausa a causa della mancanza di distributori, basti pensare che nel 2018 erano stati annunciati nel cast Jake Gyllenhaal, Ansel Elgort e Zendaya nel ruolo dei protagonisti, ma il progetto non vide mai la luce del sole, se non recentemente con il nuovo cast.

Leggi anche El Conde: trailer, poster e data di uscita del film in Concorso a Venezia 2023

Fonte: Collider