Fiorello accompagna la figlia Olivia all’altare accanto al padre biologico e dà spettacolo al ricevimento di nozze! [VIDEO]

Dopo la cerimonia civile, la festa ha preso il via con un ricevimento all'insegna della musica e dell'allegria

Una giornata carica di emozioni ha visto protagonista Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, moglie dello showman Rosario Fiorello, che ha detto il fatidico “sì” al suo compagno Ansperto Radice Fossati Confalonieri, in una romantica cerimonia a Venezia.

Un momento particolarmente toccante è stato l’ingresso della sposa, che ha scelto di essere accompagnata all’altare sia da Fiorello che dal padre

Fiorello figlia matrimonio - cinematographe.it

Un momento particolarmente toccante è stato l’ingresso della sposa, che ha scelto di essere accompagnata all’altare sia da Fiorello che dal padre biologico Edoardo Testa. Il gesto, carico di affetto e simbolismo, ha commosso i presenti, sottolineando il legame che Olivia mantiene con entrambi gli uomini importanti della sua vita. La giovane, visibilmente raggiante e in dolce attesa, ha mostrato una serenità speciale in questo giorno così significativo.

Dopo la cerimonia civile, la festa ha preso il via con un ricevimento all’insegna della musica e dell’allegria. Fiorello, noto per la sua capacità di intrattenere, non ha deluso le aspettative, regalando agli ospiti uno spettacolo spontaneo fatto di canti e battute, portando un’atmosfera ancora più festosa all’evento.

Il matrimonio si è trasformato in una celebrazione gioiosa, con gli sposi circondati dall’affetto di amici e parenti, in una cornice incantevole come solo Venezia può offrire.

Leggi anche I fratelli Corsaro: trama, cast e personaggi della fiction con Beppe Fiorello