Five Nights at Freddy’s 2: Universal Pictures rivela la data d’uscita del film

Anche il film M3GAN 2.0 ha ricevuto un importante aggiornamento

Universal Pictures e Blumhouse hanno annunciato importanti aggiornamenti al loro calendario cinematografico per il 2025, tra cui la tanto attesa data di uscita per il sequel di Five Nights at Freddy’s 2 e una modifica di un mese per l’uscita di M3GAN 2.0.

Five Nights at Freddy’s non è stato l’unico film su cui l’Universal ha fornito aggiornamenti

Five Nights at Freddy's uscita - cinematographe.it

Five Nights at Freddy’s 2 farà il suo debutto nelle sale il 5 dicembre 2025. Il sequel è stato annunciato con grande entusiasmo al CinemaCon di aprile e vede il ritorno di Emma Tammi alla regia, con Scott Cawthon e Jason Blum tra i produttori. Il primo film è stato un successo inaspettato, superando le critiche negative e ottenendo un notevole successo al botteghino, diventando il film horror più importante dell’anno.

Tuttavia, il cambio più significativo nel calendario riguarda M3GAN 2.0, che ha visto la sua data di uscita spostata da maggio a giugno. Il thriller originale era originariamente previsto per il 16 maggio, ma ora i fan dovranno aspettare fino al 27 giugno per vedere la nuova versione del film.

Inoltre, altre aggiunte al calendario includono l’horror The Woman in the Yard, in uscita il 28 marzo, e il thriller Drop, in uscita il 22 aprile, entrambi prodotti da Blumhouse e Platinum Dunes.

Nonostante le incertezze nel genere horror, il successo del primo Five Nights at Freddy’s ha dimostrato che il pubblico ha particolarmente apprezzato la pellicola e, così, la casa di produzione ha deciso di investire nuovamente.

Leggi anche Five Nights at Freddy’s 2: Josh Hutcherson è impaziente di girare il nuovo film