Flashpoint: le riprese potrebbero essere ambientate in Canada
Il sito Omega Underground ha indicato che le riprese di Flashpoint si svolgeranno a Vancouver, in Canada. Nonostante questa conferma, ancora non c'è alcuna ufficializzazione da parte della Warner Bros.
Sembra proprio che il Canada sarà la destinazione scelta per le riprese dell’atteso Flashpoint con Ezra Miller
Flashpoint, che ha avuto uno sviluppo lento e tortuoso, sta finalmente facendo dei passi avanti, e forse vedrà definitivamente la luce. Secondo quanto riportato sul sito Omega Underground, il film sarà girato a Vancouver, in Canada. Ancora non si ha la conferma ufficiale, ma comunque non sarebbe la prima volta che la Warner Bros. e DC decidano di ambientare un loro progetto in Canada, dato che sia L’uomo d’acciaio che Watchmen sono stati girati entrambi lì.
Non sappiamo molto riguardo alla trama del film, a parte ciò che viene suggerito dallo stesso titolo. La buona notizia è che Flashpoint ha finalmente dei nuovi registi, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, i quali hanno annunciato di aver firmato il contratto per dirigere la pellicola proprio agli inizi del mese di marzo.
Il cinecomic è stato in un vero e proprio limbo da quando il regista Rick Famuyima ha abbandonato il progetto, anche se, in tutta la confusione generata, Ezra Miller (Barry Allen) e Kiersey Clemons (Iris West) hanno deciso di rimanere comunque a bordo. Altri supereroi della DC Comics, come per esempio Wonder Woman, appariranno nel film.
Daley e Goldstein sono maggiormente noti per il loro lavoro in Game Night – Indovina chi muore stasera? e in Spider-Man: Homecoming. Sarà interessante vedere cosa porteranno all’interno del mondo di The Flash.
[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01F449ZN4,B01IKOZ7GO,8868739615′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4688f8a4-27b7-11e8-9072-9fb1bd8aac35′]