Flavia Vento e la rivelazione inaspettata: “mi è apparsa la Madonna”. Ecco cosa le avrebbe detto
La soubrette sostiene di aver visto la Madonna per un grande annuncio.
Flavia Vento torna a far parlare di sé. In che modo? Attraverso un post condiviso sulla piattaforma social X (in precedenza nota come Twitter), dove racconta di aver visto la Beata Vergine. “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma – recita il messaggio – era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”. Così, senza nessuna punteggiatura. E ciò ha fornito un ulteriore pretesto agli utenti per sfoderare l’ironia. Uno le scrive, ad esempio, che se fossero apparse le virgole e la punteggiatura sarebbe stato meglio.
Flavia Vento e la presunta apparizione della Madonna
Da qualche anno Flavia Vento si è parecchio avvicinata alla religione. In diverse ospitate televisive ha raccontato il proprio cambiamento, verso la devozione e l’umanità. La foto del profilo X ne è l’ennesima conferma, ritraente l’arcangelo Gabriele al momento della sua Annunciazione.
A ogni modo, le dichiarazioni “choc” di Flavia Vento sono all’ordine del giorno. In passato, diete adito a mille discussioni sostenendo di aver avuto un suo Mark Caltagirone. Credeva di chattare con Tom Cruise, prima di scoprire la verità. Con il divo di Hollywood non ha mai parlato, ma la tentazione di rendere la storia di dominio pubblico era troppo forte per resisterle.
La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà pic.twitter.com/l7p5Dnpi7X
— Flavia vento (@Flaviaventosole) October 3, 2023
Risalgono, invece, alla scorsa estate le ultime testimonianze di Flavia Vento circa l’incontro con gli alieni. Secondo l’ex spalla di Teo Mammuccari in Libero, in diverse occasioni avrebbe intrattenuto più conversazioni con entità misteriose provenienti da galassie lontane.