Florence Pugh reagisce all’essere stata definita “la star di Thunderbolts” e al ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU
Thunderbolts* uscirà nelle sale il 2 maggio 2025.
Florence Pugh ha recentemente espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento ricevuto come figura centrale del prossimo film Thunderbolts, parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Intervistata durante il Comic-Con di San Diego da GamesRadar+, Pugh ha rivelato quanto significhi per lei il sostegno dei colleghi e il riconoscimento da parte di Sebastian Stan, che l’ha definita la “stella” del film. “Essere lodata da qualcuno che ammiro e rispetto è davvero gratificante,” ha dichiarato l’attrice. “Il fatto che qualcuno con tanta esperienza nel MCU, come Sebastian, pensi questo di me, mi dà molta fiducia e mi fa sentire apprezzata.”
Thunderbolts con Florence Pugh arriverà nei cinema il prossimo anno
Oltre ai complimenti ricevuti, FlorencePugh ha anche commentato il clamoroso ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU, recentemente annunciato durante l’evento. L’attore, famoso per aver interpretato Tony Stark, tornerà in un nuovo ruolo come Victor Von Doom, il temuto Dottor Destino. “Sono rimasta sbalordita dalla notizia,” ha ammesso Pugh. “Non avevo idea che Robert stesse per tornare in un ruolo così importante. È una sorpresa fantastica.”
Nel film Thunderbolts, Florence Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova, la spia ex tirocinante della Red Room. Il film esplorerà le avventure di un gruppo di antieroi assoldati dal governo degli Stati Uniti per missioni speciali.
In Thunderbolts, Florence Pugh sarà affiancata da un cast che comprende Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Harbour come Red Guardian, e Kurylenko come Taskmaster. Le speculazioni attorno alla trama suggeriscono che il gruppo potrebbe affrontare un tradimento da parte di Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, con conseguenze drammatiche per i protagonisti.
Leggi anche We Live in Time: il trailer della commedia sentimentale con Andrew Garfield e Florence Pugh