Florence Pugh e i romantici auguri di compleanno dell’ex Zach Braff: c’è ancora del tenero fra i due? [FOTO]
I due sono stati insieme dal 2019 ad agosto 2022, con un addio decisamente molto duro.
Florence Pugh è una giovane attrice britannica classe 1996 che è riuscita a conquistare già il cuore di tanti fan in giro per il mondo. La diva ha scoperto per caso il mondo della recitazione ed ha esordito sul grande schermo nel 2014, all’interno di The Falling di Carol Morley per poi apparire anche in Lady Macbeth (2016), Malevolent – Le voci del male (2018), L’uomo sul treno – The Commuter (2018), Outlaw King – Il re fuorilegge (2018), Midsommar (2019) e molti altri. Nota per il suo ruolo di Yelena Belova nel Marvel Cinematic Universe, ha avuto una relazione sentimentale con il collega Zach Braff dal 2019 ad agosto 2022.
Florence Pugh è apparsa recentemente ne Il prodigio
Una chiusura molto triste sia per l’attore di Scrubs che per Florence Pugh che in un’intervista di qualche mese fa ha messo in evidenza che hanno dovuto tenere nascosta questa conclusione del rapporto per evitare che i media ci ricamassero delle storie sopra. Ebbene, due giorni fa è stato il compleanno dell’attrice, che ha compiuto 27 anni e il suo ex ha deciso di dedicarle un pensiero davvero carino e intenso. Direttamente sul suo profilo Instagram, infatti, come riporta Entertainment Tonight, ha voluto condividere una storia con uno scatto della Pugh seduta ai piedi della collina di Hollywood e una semplice frase: “Auguri leggenda”.
I ringraziamenti di Florence, in realtà, non sono tardati ad arrivare visto che lei ha scelto coscientemente di ricondividere la storia del divo. Molti hanno pensato che questo gesto, da ambo le parti, potrebbe implicare un sottile riavvicinamento tra i due, anche se in realtà si potrebbe trattare solamente di cortesia. Una cosa però è certa e traspare in modo evidente da questo fatto: la coppia si è lasciata in modo pacifico ed educato.