Ford vs. Ferrari: Paul Sparks (House of Cards) nel cast del film
Paul Sparks sarà il responsabile di vecchia data delle pubbliche relazioni di Henry Ford nel film ancora senza titolo Ford vs. Ferrari.
Paul Sparks, attore di House of Cards, si è unito a Christian Bale e Matt Damon nel film Ford vs. Ferrari
Paul Sparks interpreterà Leo Beebe, il responsabile delle pubbliche relazioni di Henry Ford. L’attore, recentemente, ha recitato nel thriller drammatico Thoroughbreds e nella miniserie di Paramount Network, Waco. Inoltre, Sparks è stato guest star della serie Netflix The Crown.
Ford vs. Ferrari segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.
James Mangold, dirigerà il film su una sceneggiatura di Jez and John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow – Senza domani). La pellicola è basata sul libro scritto da A.J. Baime nel 2010, Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 28 Giugno 2019. Anche l’uscita di altri due film è prevista per il 28 giugno 2019, ovvero Cowboy Ninja Vikingdella Universal con protagonista Chris Pratt e Limited Partners della Paramount con protagonista Tiffany Haddish.